Attila, lo gnomo-sgabello della Kartell si trasforma in Cover

Lo Gnomo “da giardino” si insedia in città.

Nell’era contemporanea dobbiamo pur abituaci a convivere con loro e ad accoglierli nella nostra frenetica vita metropolitana!!! Così la Kartell ha deciso di trasformare uno dei suoi prodotti di design in un oggetto di uso quotidiano per i fanatici del design.

Si tratta di Attila, il forzuto gnomo-sgabello icona di design della Kartell, disegnato da Philippe Starck nel 2000, oggi si trasforma in una simpaticissima cover per proteggere il nostro smartphone.

Una cover che interpreta in maniera giocosa l’ironia dello sgabello, una delle icone più ironiche e di maggior successo del Brand.

Un tocco di ironia per un outfit ricercato adatto ad amanti del design che desiderano portare un pezzo di storia del design sempre con sè.

La cover è in silicone ed è compatibile con i modelli di iPhone 6/6s/7/8. È acquistabile sul sito Kartell o presso i flagship store Kartell. Il prezzo è accessibile, alla pari di cover in silicone tridimensionali come quelle lanciate da Moschino, considerando che la protezione dalle cadute per il vostro smartphone, vista lo spessore del silicone, è a dir poco garantita.

Cosa ne pensate?

Lasciate una vostra impressione

A presto

#bloggergreen

 

fonte immagini: Kartell

Scritto da Silvia Ramieri

Io sono Silvia Ramieri, nella vita sono un architetto paesaggista e da qualche anno mi diletto a scrivere e condividere i miei interessi online. Bloggergreen é la vetrina dei miei pensieri, in cui condivido esperienze, notizie che ci insegnano a conoscere il mondo al di fuori della nostra casa.