Un Café dall’atmosfera Green nel centro di Milano

Pausa caffè immersa nel verde…

Mi è accaduto ieri, mentre passeggiavo lungo corso Buenos Aires a Milano, per una pausa caffè mi sono spinta sino a via Felice Casati angolo via Lecco, dove da qualche tempo c’è un cafè dall’atmosfera green.

Si chiama Mint Garden cafè ed è più che un cafè

Nasce come negozio di piante e fiori, ma da qualche tempo i proprietari Renato e Lucia hanno aggiunto un bistrot, dall’atmosfera green, accogliente ed affascinante.

Un concept innovativo, un’atmosfera unica e speciale

Dalla colazione fino al dopo cena, i suoi cavalli di battaglia sono il brunch e l’aperitivo, un luogo in cui rilassarsi e godersi magari un the con le amiche o un caffè americano in solitudine circondati dal verde e dai fiori come ho fatto io.

Il Mint è anche molto apprezzato come location per eventi e come fornitore catering sfizioso e creativo per occasioni di ogni tipo: dalla press conference al lancio di nuovi prodotti.

In questo periodo, per esempio, il locale ospita un’esposizione di quadri a tema floreale di Giulio Gioia, posizionati in maniere eccelsa tra tavolini, fiori e piante.

In un unico locale quindi, convivono e si fondono il Mint Garden Café e il Mint Flower Design dove le piante e i fiori si trasformano in splendide composizioni e in allestimenti floreali.

Un piccolo paradiso delizioso, insomma, dove farvi coccolare tra sorrisi, profumi e bontà.

Per ulteriori informazioni visitate il loro sito internet e la loro pagina facebook.

  

 

 

 

Article by Silvia Ramieri

Io sono Silvia Ramieri, nella vita sono un architetto paesaggista e da qualche anno mi diletto a scrivere e condividere i miei interessi online. Bloggergreen é la vetrina dei miei pensieri, in cui condivido esperienze, notizie che ci insegnano a conoscere il mondo al di fuori della nostra casa.