Dipingere con i fiori, le opere di Vicki Rawlins – Sister Golden

Dipingere con i fiori bellissime ed elegantissime donne, l’idea di Sister Golden un’originale boutique online in cui poter comprare oggetti creativi a tema green.

Uno shop che raccoglie in un’unica piattaforma tantissimi oggetti e decorazioni fatte a mano e di alta qualità, una vastissima scelta tra cuscini, tazze, spille meravigliose, arredi e accessori per la casa.
Sister Golden nasce dall’idea di Brooke e Vickimadre e figlia che hanno voluto condividere in questo modo la loro passione ed entusiasmo per il design, l’arte e la natura.
Vicki Rawlins, nata e cresciuta vicina all’arte, è un’illustratrice e graphic designer appassionata di disegno e pittura. Sulla piattaforma online Vicki vende le sue opere, ritratti originali e unici, donne “dipinte” con foglie, fiori ed elementi naturali.

©VICKI RAWLINS_sistergolden.com

©VICKI RAWLINS_sistergolden.com

Da Frida Kahlo a Audrey Hepburn nel celebre film “Colazione da Tiffany”. Le donne rappresentate nei quadri di Vicki si distinguono per la loro eleganza e bellezza.

©VICKI RAWLINS_sistergolden.com

©VICKI RAWLINS_sistergolden.com

©VICKI RAWLINS_sistergolden.com

I volti prendono forma attraverso la composizione di più elementi naturali, foglie, pigne, fiori veri, fiori di cartapesta e rametti. Delle creazioni uniche che possono essere acquistate in formato poster, cartolina o calendario sul sito Sister Golden.

Potete seguire le attività di Brooke e Vicki sulla loro pagina Instagram Sister Golden shop e su facebook.

 

Article by Silvia Ramieri

Io sono Silvia Ramieri, nella vita sono un architetto paesaggista e da qualche anno mi diletto a scrivere e condividere i miei interessi online. Bloggergreen é la vetrina dei miei pensieri, in cui condivido esperienze, notizie che ci insegnano a conoscere il mondo al di fuori della nostra casa.

Be the first to comment

Lascia un commento